Perché gli uomini scelgono di andare a trans?



Molti sono gli uomini che hanno voglia di vivere il sesso come una piacevole trasgressione: ecco perché le trans sono una delle soluzioni più gettonate.

Tuttavia, sono in tanti a chiedersi perché piacciano così tanto agli uomini. Vediamo dunque i dettagli di questa tematica e cerchiamo di capire cosa spinge gli uomini ad andare a trans.

Transessuale o travestito: le differenze

Frequentemente si fa confusione e si suppone che essere travestito e trans significhi la stessa cosa. La persona transessuale presenta una caratteristica determinante, ovvero quella di non riconoscersi nel proprio aspetto originale. Ecco perché cerca di raggiungere un proprio equilibrio interno, oltre che una vera e propria armonia con sé stessa, sottoponendosi ad una serie di interventi chirurgici. La finalità di questi è quella di modificarne l'aspetto e renderlo quanto più femminile possibile, grazie ad una serie di caratteri ben distinguibili.

Ovviamente, occorre precisare che questa è una semplificazione, utile però a inquadrare la dinamica e a denotare la differenza rispetto al travestito, il quale può essere anche un normale eterosessuale che sceglie di indossare i panni di una donna. Questo gli permette di vivere delle esperienze sessuali differenti da quelle "tradizionali".

La questione trans in epoca moderna

Nel corso degli ultimi anni si può dire che la differenza tra uomini e donne è andata sempre più riducendosi, grazie alla maggiore emancipazione della donna. Il che lascia intendere che si sta via via costruendo una nuova idea di sessualità, molto più ampia e sicuramente più variegata, che prevede appunto rapporti con le trans.

Gli uomini che sono attratti dalle trans sono definiti ginandromorfofili ed è un errore frequente quello di pensare che si tratti di persone omosessuali o bisex. I trans, di fatto, presentano delle caratteristiche iperfemminili: labbra voluminose, seni abbondanti e talvolta anche glutei molto sodi. Tutte queste caratteristiche sono motivo di forte attrazione per gli uomini, che sentono quindi il desiderio di spingersi oltre.

Vale la pena citare un altro aspetto da non sottovalutare, ovvero la perfetta conoscenza del corpo maschile che ha una trans. Questa serie di fattori va a spiegare perché negli ultimi anni si sia riscontrato un marcato aumento di uomini che hanno scelto di andare e trans per provare nuove esperienze erotiche.

Vivere un'esperienza "estrema" e molto piccante

Uno dei motivi fondamentali per cui tanti uomini scelgono di fare sesso con una trans è la possibilità di poter vivere dei momenti di trasgressione diversi e mai noiosi. Spesso, infatti, si parla del connubio tra due sensazioni che sono diverse ma accomunano tanti uomini, ovvero la curiosità e la paura di ciò che non si conosce.

Ecco perché sono numerosi coloro che decidono di misurarsi con sensazioni nuove che possano garantire degli attimi di piacere indimenticabili. Ciò dimostra il motivo per cui sono sempre di più gli uomini che scelgono di vivere il sesso con delle transessuali, a tratti quasi sconvolgendosi per le reazioni che ha il proprio corpo.

Appare anche evidente perché molti uomini, all'inizio del rapporto con una trans, scelgono di vivere solo un rapporto orale che possa in un certo modo tranquillizzarli, in quanto tale pratica riesce ad esaltare la loro virilità e a fargli accettare la situazione. Col passare del tempo, questi uomini prendono confidenza con il corpo di una trans e si lasciano andare completamente e senza alcun tipo di freno.

Non è difficile intuire che questa fantasia sessuale sia più diffusa tra gli uomini in età più matura, tendenzialmente più spinti verso la trasgressione e la voglia di uscire dalla propria routine.

Perché scegliere una trans per sesso super hot

Quello che spesso colpisce di una trans è la sua capacità di essere una super donna mediante chirurgia e farmaci. Il che viene molto apprezzato dagli uomini che provano un forte desiderio di valicare qualsiasi tipo di limite, per quel che concerne il sesso.

Per quanto spesso le trans siano molto dotate, quel che eccita maggiormente gli uomini non è la dimensione dell’organo riproduttivi: molti scelgono di andare a trans in quanto desiderosi di trovare nella stessa persona caratteristiche sessuali femminili e maschili, ovvero il pene e il seno.

Non si può comunque fare a meno di parlare degli uomini che selezionano le trans in base alle dimensioni del pene. In tal caso potrebbe celarsi un'omosessualità latente, in quanto si prova maggiore eccitazione per il carattere maschile piuttosto che per quello femminile della trans.

Andare a trans è davvero appagante?

Ci sono delle motivazioni che vanno considerate per comprendere perché la trans può essere la partner giusta per tantissimi uomini.

Uno dei motivi validi che portano gli uomini a scegliere le trans come partner ideali per un rapporto sessuale indimenticabile è la possibilità di abbassare l'ansia da prestazione. Il che dunque favorisce la facoltà di scelta del ruolo nell'amplesso, attivo o passivo, in base alle circostanze.

Senza dimenticare che fare sesso con una trans permette di evocare nell'immaginario dell'uomo la figura di una donna disponibile e priva di particolari inibizioni, con l’aggiunta che la trans permette di potersi confrontare con una persona dello stesso sesso in un corpo del sesso opposto, che dunque è pienamente consapevole di come soddisfare gli uomini in tutto e per tutto.

L'uomo che sceglie di fare sesso con una trans

Volendo entrare nel dettaglio di questa voglia di trans sempre più diffusa tra gli uomini, è bene considerare alcune caratteristiche che sembrano essere particolarmente comuni.

In primis, l'uomo che sceglie di fare sesso con una trans spesso non ha più – o addirittura non ha mai avuto - dei rapporti sessuali realmente piacevoli, da orgasmo.

E, la cosa ancor più sorprendente, è che molti ricordano con particolare eccitazione un determinato tipo di esperienza vissuta in precedenza: ma nel momento in cui fanno sesso con una trans sembra che scoprano un mondo del tutto nuovo ed inesplorato. Appare dunque evidente che l'uomo che vuole fare sesso con una trans è una persona che guarda sempre oltre e che non vuole certo accontentarsi. La monotonia infatti finisce sempre per limitare molto le esperienze sessuali e questa cosa, soprattutto per gli uomini, finisce per diventare un problematico freno.

Inoltre, molto spesso, l'uomo che sceglie di lanciarsi verso la conoscenza di una trans ha voglia di avere a che fare con una partner che sappia soddisfare qualsiasi tipo di fantasia, anche quella più nascosta e che mai avrebbe pensato di mettere in pratica con qualsiasi altra donna.

Un'opportunità molto vantaggiosa per immergersi in una forma di piacere nuova e che difficilmente si può vivere in altro modo.

Andare a trans con internet: Nobili Seduzioni

Per poter incontrare delle bellissime trans con cui vivere esperienze sessuali indimenticabili basta scegliere il portale giusto presente sul web.

Nobili Seduzioni è nato proprio per soddisfare le esigenze degli uomini che vogliono sperimentare una nuova forma di trasgressione. Sul nostro sito si possono consultare ogni giorno tanti annunci di trans che hanno solo ed esclusivamente voglia di fare sesso.

Il nostro portale è di fatto il primo sito di incontri erotici con sole trans che cercano partner vogliosi ed eccitati come loro. Il progetto è stato voluto da Andrea Nobili, noto regista del settore dei video hard con protagoniste trans, che ha voluto portare online la sua incredibile intuizione.

Non serve fare alcun tipo di abbonamento per accedere ai tantissimi annunci di sexy trans che cercano solo ed esclusivamente sesso. Il vantaggio primario di un sito del genere è quello di potervi accedere da qualsiasi dispositivo, che sia pc o smartphone o tablet, cambia poco: ognuno potrà semplicemente trovare la trans giusta con cui andare a letto.

Può essere considerato un vero e proprio motore di ricerca per chi vuole trovare annunci erotici di trans realmente esistenti. Proprio quello delle identità reali è un altro aspetto da non sottovalutare, in quanto Nobili Seduzioni deve la sua grande affidabilità proprio ai tanti profili verificati. Serve avere a disposizione un documento di identità per poter inserire il proprio annuncio trans.

Non indugiare oltre, clicca sulla tua città e cerca l’incontro che può cambiare la tua vita sessuale per sempre.