Locali Gay e Trans a Roma: i migliori locali LGBT a Roma



Roma è senza nessun dubbio la città preferita dagli amanti della movida notturna, perennemente viva e movimentata, sia di giorno, sia di notte, offre migliaia di opportunità per la comunità LGBT.

Parecchie sono le possibilità di svago per ogni gusto, tra locali gay e trans, discoteche e ristoranti, eventi e associazioni, tutti posti dov'è possibile intrattenersi e fare amicizia con gay e trans, in maniera del tutto spensierata. Per chi è in cerca di esperienze "dirette", ci sono anche molti annunci trans a Roma con bellissime trans per tutti i gusti.

Non soltanto capitale d'Italia ma anche del divertimento, Roma presenta la sua cultura trasgressiva tra le sue strade e vie, mostrando il cuore della vita notturna nella gay street per eccellenza, lungo San Giovanni in Laterano. A pochi passi dal Colosseo ci sono, infatti i più famosi e migliori locali LGBT di Roma, punto di ritrovo cult di ragazz* e gente che desidera intrattenersi bevendo un drink il allegra compagnia, scambiando qualche chiacchiera, prima di continuare la serata in locali e night trans oppure gay.

Locali friendly gay e trans a Roma: gay street

Punto di riferimento per accogliere le varie manifestazioni della sessualità, nella gay street di Roma le comunità trans e gay possono trovare parecchi riferimenti per il divertimento e per incontrarsi liberamente.

Coming Out

Nato come bar nel 2001 dalla fortunata intuizione di tre ragazze lesbiche, il Coming Out è sicuramente il locale più storico tra i locali gay, non soltanto della gay street ma anche dell'intera città.

Frequentato da bisex, ragazzi gay, lesbiche, trans, rappresenta il luogo cult di Roma per conoscersi e confrontarsi e conoscersi, ma anche per partecipare a manifestazioni ed eventi della comunità LGBT non soltanto romana ma pure internazionale. Adatto per un pranzo, un aperitivo o una cena, consente di godere sempre della favolosa vista del Colosseo.

Coming Out, Via di S. Giovanni in Laterano, numero 8 - Roma.

My Bar

Perfetto locale gay e trans di Roma diventato iconico luogo d’incontro per la comunità gay romana. Frequentato tutto l'anno da gente super trasgressiva, in estate si presenta come ottimo punto di ristoro anche grazie all'immenso open garden con vista mozzafiato sul Colosseo.

Offre serate a tema friendly gay e karaoke.

My bar, Via di S. Giovanni in Laterano, numero 12 - Roma.

Serate gay: bar culto della movida romana

Dopo aver trascorso un'intera giornata a godersi Roma, a passeggiando tra le sue vie della città e le bellezze artistiche, ti puoi immergere completamente nella strepitosa movida gay romana, capace di offrire entusiasmanti esperienze e avventure in ogni momento dell'anno.

Cargo

Locale adatto per chi desidera trascorrere qualche ora in compagnia e conoscere meglio la comunità gay romana. Il Cargo offre sempre ottimi drink, raggiungendo il culmine con quotidiani aperitivi top, ricchi di taglieri con formaggi e affettati della tradizione laziale.

Ampio spazio esterno per sedersi all'aperto e godere dell'aria della capitale d'Italia.

Cargo, Via del Pigneto, numero 20 - Roma.

Garbo

Pur essendo piuttosto piccolo rispetto altri locali di Roma, Garbo è un bar dove il divertimento regna sovrano per gay e trans. Luogo ideale per chi desidera gustare drink raffinati e trendy, offre l'opportunità di vivere piacevoli momenti della movida LGBT romana.

Atmosfera calda e accogliente, nel locale è possibile chiacchierare serenamente in compagnia di persone attraenti.

Garbo, Vicolo di Santa Margherita, numero 1 - Roma.

Beige

Nel cuore di Trastevere, il Beige è locale perfetto per tutti i gusti. Si possono assaporare ampie varietà di drink con sottofondo di musica live. Adatto per chi cerca il luogo di ritrovo gay per trascorrere una serata top nella capitale, ogni sera è presente un ottimo servizio Dj set.

Beige, Via del Politeama, numero 13 - Roma.

Muccassassina

Fin dagli anni novanta il Muccassassina è diventato l'iconico luogo d’incontro, riconosciuto sia da etero, sia da gay e trans. Locale top della movida romana, ha ospitato negli anni il meglio tra Dj e Performer internazionali, lanciando anche numerosi artisti del settore.

Perfetto da frequentare ogni giorno, raggiunge il massimo della trasgressione nel fine settimana. Tutti i venerdì, in particolare, Muccassassina accende i suoi riflettori in maniera strepitosa, aprendo tre sale con musica di ogni genere, divertente animazione con Drag Queen e Show friendly gay.

Chi visita Roma e desidera portare con sè qualcosa di importante dal punto di vista LGBT, deve per forza andare almeno una volta.

Muccassassina, Via di Portonaccio, numeto 212 - Roma.

Bear Monday

Sorprendente come locale per serata bear di lunedì, il locale è la perfetta risposta per chi crede che la movida romana termini la domenica. Nella città di Roma, dove non si dorme mai, il divertimento LGBT continua durante tutta la settimana e il Bear Monday è l'esempio lampante.

Frutta e Verdura

Aperto la domenica mattina, il locale offre piacevoli serate gay, mantenendo la versione bear. Aftehour dove non mancano mai nè banane nè zucchine. Aperto dalle 4.30 di notte fino alle 10.30 del mattino, chi accede al Frutta e Verdura può godere della presenza dei migliori Dj e GoGo boys, sempre pronti a dare alla clientela il perfetto buongiorno, ma soltanto alla loro maniera.

Frutta e Verdura, Via di Santa Passera, numero 27 - Roma.